Vai al menù principale Vai al menù secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto di Istruzione Superiore "Serpieri" di Bologna (BO)
ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE
"ARRIGO SERPIERI" - BOLOGNA

Via Peglion, 25 - 40128 Bologna (BO) - Tel. 051 4178511 - Fax 051 4178504
E-mail: BOIS00600T@istruzione.it - PEC: BOIS00600T@pec.istruzione.it
Istituto di Istruzione Superiore "Serpieri" di Bologna (BO)
ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE
"ARRIGO SERPIERI" - BOLOGNA
Amministrazione trasparente
L'istituto
Organizzazione
L'offerta formativa
Regolamenti
Orientamento
Servizi on-line
Trasparenza
Varie

Visualizza circolare
IIS "ARRIGO SERPIERI" di BOLOGNA
Via Peglion, 25 - 40128 Bologna (BO)

Oggetto: Trasformazione del rapporto di lavoro del personale del comparto scuola da tempo pieno a tempo parziale, rientro a tempo pieno e variazione oraria. Presentazione domande a.s. 2021/22
l termine di presentazione al Dirigente scolastico di ogni tipologia di domanda relativa all'oggetto è fissato al 15 marzo di ogni anno per tutto il personale del comparto scuola.

Protocollo/Numero: 168
Pubblicata il: 25/02/2021
Data ultima modifica: 22/04/2021 16:13:38
Destinatari: Docenti, ATA
Plessi: Istituto di Istruzione Superiore "Arrigo Serpieri"

Il personale del comparto scuola interessato a quanto in oggetto dovrà presentare domanda al Dirigente Scolastico della sede di titolarità

entro e non oltre il 15 marzo 2021

utilizzando esclusivamente gli specifici modelli allegati. Si ricorda che le domanda va compilata in ogni sua parte.

La domanda di part-time non deve essere presentata dal:
personale della scuola già titolare di contratti part-time ad eccezione dei docenti che fruiscono del part-time ciclico;
personale della scuola che ha chiesto e ottenuto la costituzione di rapporti di lavoro part- time all'atto dell'assunzione in ruolo per l'a.s. 2020/2021.

Per ogni ulteriore informazione si rimanda al testo integrale della circolare pubblicata sul sito dell'Ufficio d'Ambito Territoriale di Bologna, al seguente link: https://bo.istruzioneer.gov.it/2021/02/23/trasformazione-del-rapporto-di-lavoro-presentazione-domande-a-s-2021-22/

Cordiali saluti.


Documenti allegati:

Anno scolastico: 2020/2021
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico

 Visualizzazioni: 1069Stampa la circolare 
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2022 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 5074
N. visitatori: 4135638