Vai al menù principale Vai al menù secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto di Istruzione Superiore "Serpieri" di Bologna (BO)
ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE
"ARRIGO SERPIERI" - BOLOGNA

Via Peglion, 25 - 40128 Bologna (BO) - Tel. 051 4178511 - Fax 051 4178504
E-mail: BOIS00600T@istruzione.it - PEC: BOIS00600T@pec.istruzione.it
Istituto di Istruzione Superiore "Serpieri" di Bologna (BO)
ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE
"ARRIGO SERPIERI" - BOLOGNA
Amministrazione trasparente
L'istituto
Organizzazione
L'offerta formativa
Regolamenti
Orientamento
Servizi on-line
Trasparenza
Varie

Visualizza circolare
IIS "ARRIGO SERPIERI" di BOLOGNA
Via Peglion, 25 - 40128 Bologna (BO)

Oggetto: ORGANIZZAZIONE DELLA DIDATTICA DIGITALE INTEGRATIVA DA LUNEDì 11 GENNAIO A VENERDì 22 GENNAIO 2021
Protocollo/Numero: 102
Pubblicata il: 09/01/2020
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori, Studenti
Plessi: Istituto di Istruzione Superiore "Arrigo Serpieri"

Contrariamente a quanto previsto nel comunicato n. 98 del 7 gennaio, si informa che, in ottemperanza all’ordinanza n. 3 dell’ 8 gennaio 2021 della Regione Emilia Romagna, dall’11 gennaio al 23 gennaio 2021 gli studenti svolgeranno le attività didattiche a distanza mantenendo l’orario delle lezioni attualmente in vigore.
Si evidenza che la citata ordinanza non modifica l’organizzazione delle attività rivolte agli studenti con Bisogni Educativi Speciali (BES); le azioni didattiche terranno quindi conto di quanto previsto dai rispettivi piani educativi e didattici personalizzati favorendo il loro coinvolgimento, la loro integrazione e la loro partecipazione attiva, preferibilmente in presenza e sulla base di quanto concordato con le famiglie.
I coordinatori e i docenti di sostegno attiveranno e manterranno il dialogo con studenti e famiglie per verificare le eventuali criticità e favorire una risoluzione con la collaborazione dei singoli Consigli di Classe.
Potranno in tale periodo, su espressa valutazione dei docenti, essere organizzate attività in presenza ritenute necessarie e con utilizzo dei laboratori, e/o iniziative di integrazione e inclusione. Si invitano , pertanto, i docenti, gli alunni e le famiglie a tenere costantemente monitorata la bacheca del registro elettronico.
Grazie per la collaborazione con l’auspicio di vedere presto la uscita da questo periodo buio.


Documenti allegati:

Anno scolastico: 2019/2020
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico

 Visualizzazioni: 402Stampa la circolare 
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2022 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 975
N. visitatori: 4064677