Vai al menù principale Vai al menù secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto di Istruzione Superiore "Serpieri" di Bologna (BO)
ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE
"ARRIGO SERPIERI" - BOLOGNA

Via Peglion, 25 - 40128 Bologna (BO) - Tel. 051 4178511 - Fax 051 4178504
E-mail: BOIS00600T@istruzione.it - PEC: BOIS00600T@pec.istruzione.it
Istituto di Istruzione Superiore "Serpieri" di Bologna (BO)
ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE
"ARRIGO SERPIERI" - BOLOGNA
Amministrazione trasparente
L'istituto
Organizzazione
L'offerta formativa
Regolamenti
Orientamento
Servizi on-line
Trasparenza
Varie

Circolari
IIS "ARRIGO SERPIERI" di BOLOGNA
Via Peglion, 25 - 40128 Bologna (BO)

Oggetto: ISCRIZIONI CLASSI PRIME 2020/2021 - INDICAZIONI PER LE FAMIGLIE - DOCUMENTI DA PRESENTARE a perfezionamento della domanda di iscrizione
Protocollo/Numero: 203
Pubblicata il: 18/06/2020
Data ultima modifica: 11/03/2021 13:34:32
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori, Studenti
Plessi: Istituto di Istruzione Superiore "Arrigo Serpieri"

Si comunica che per il perfezionamento dell’iscrizione alla classe prima è necessario che i genitori presentino:

  1. Copia della “Certificazione della valutazione finale” e la “certificazione delle competenze” rilasciate dalla scuola secondaria di I° grado o autocertificazione della valutazione finale, utilizzando il modulo allegato;
  2. Numero 1 Fotografia tipo tessera dell’alunno/a e fotocopia della Carta d'identità e del Codice fiscale sia dell’ alunno/a che dei genitori;
  3. Chi ha scelto di non avvalersi dell’insegnamento della Religione Cattolica dovrà compilare il modulo allegato, Mod D, indicando la scelta alternativa;
  4. Certificato delle Vaccinazioni;
  5. Compilazione dell’allegato modello firmato con il quale si comunica alla scuola quale mezzo di trasporto sarà utilizzato per venire a scuola.

I modelli, da visionare e firmare, relativi alla Privacy, al Patto Educativo di Corresponsabiltà e al Consenso Informato, assieme alle indicazioni relative al versamento del contributo volontario saranno inviati in allegato ad una successiva comunicazione.

La conferma dell’iscrizione e la consegna della documentazione suddetta, al fine di rispettare il protocollo della sicurezza COVID, potrà essere fatta:

  1. Tramite invio all’indirizzo mail: BOIS00600T@istruzione.it
  2. A partire da lunedì 29 giugno 2020 e fino a lunedì 6 luglio 2020, direttamente in segreteria didattica, dalle ore 9:30 alle ore 13:00.

Documenti allegati:

Anno scolastico: 2019/2020
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico

 Visualizzazioni: 5449Stampa la circolare 

Totale: 868
Pagina 2 di 868


Ricerca avanzata
Circolari
Mese
Anno
Destin.
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2022 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 2723
N. visitatori: 4049860